La sala S.Marco , situata al secondo piano dell’oratorio parrocchiale, si estende su una superficie di 95 metri quadrati, offrendo uno spazio ampio e accogliente per riunioni, eventi e attività comunitarie.
È accessibile anche tramite ascensore.
È presente una cucina completamente attrezzata con frigorifero, lavello e piano cottura consente la preparazione e il servizio di cibi e bevande.
Sono presenti tre bagni, di cui uno per persone disabili.
Sono presenti 10 tavoli richiudibili e le sedie che permettono una flessibilità nell’organizzazione dello spazio, consentendo di adattarlo facilmente alle diverse attività e configurazioni desiderate.
L’atmosfera accogliente e funzionale di questa sala la rende il luogo ideale per incontri comunitari, riunioni e celebrazioni
Per utilizzi che esulano dalle attività dell’associazione e della parrocchia, va presentata domanda,
In caso di più richieste presentate contemporaneamente verrà data la precedenza nel seguente ordine: attività̀ dell’Associazione-parrocchia, associazioni del paese, utilizzi esterni.
L’associazione può accettare la domanda solo a partire da 30 giorni prima dell’evento fino al giorno stesso dell’evento.
(Per esempio, per un evento fissato il 1° febbraio, l’associazione potrà accettare la domanda dal 1° gennaio in poi. Allo stesso modo, una domanda presentata il 10 gennaio per l’evento del 1° febbraio sarà ancora nei termini per l’accettazione)
La domanda può essere presentata esclusivamente da persone maggiorenni.
Per prenotare la sala contattare via WhatsApp il nostro numero: 353-4958560 oppure compilare il modulo di richiesta qua sotto e vi contatteremo noi.
L'orario di risposta per le prenotazioni è indicativamente dalle 17:30 alle 21:00 il Lunedì e mercoledì.
È necessario accordarsi con i responsabili della sala per trovarsi almeno 4 giorni prima della prenotazione per saldare la quota;
È necessario compilare il modulo di prenotazione accordandosi con i responsabili;
È richiesta una cauzione, da versare assieme al resto della quota.
Le pulizie sono a carico dei responsabili della prenotazione;
Le immondizie vanno smaltite nei bidoni presenti sotto la tettoia e il residuo portato via;
Le attrezzature di pulizia sono messe a vostra disposizione;
Qualora ci dovessero essere danni a cose ,bisognerà risarcire il danno causato;
Qualora le pulizie non dovessero essere eseguite correttamente, verrà trattenuta una parte o l’intera somma della cauzione;
È severamente vietato, ai sensi dell’articolo 51 L. 3/2003, fumare all’interno della sala e negli spazi limitrofi ad essa; è consentito solamente all’esterno dell’oratorio.